Home

PostHeaderIcon Seminario di formazione ANP: LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA ALLA LUCE DEL NUOVO CCNL DI COMPARTO

La struttura regionale dell’Emilia Romagna, in collaborazione con le strutture provinciali e interprovinciali, invitano i dirigenti agli incontri di formazione suLA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA  ALLA LUCE DEL NUOVO  CCNL DI COMPARTO

Ultimo aggiornamento (Lunedì 27 Agosto 2018 17:15)

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon I presidenti regionali ANP chiedono un incontro ai rispettivi Assessori

I presidenti ANP di tutte le regioni, chiedono un incontro con i rispettivi Assessori di Sanità e Scuola per discutere relativamente ai problemi conseguenti la circolare sui vaccini. La richiesta d'incontro dell'Emilia Romagna. ANP per la tutela e la difesa della salute, della legge e della qualità del sistema d'istruzione.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 10 Agosto 2018 12:05)

 

PostHeaderIcon Incontro al Ministero della salute del Presidente Giannelli con il Capo di Gabinetto Celotto

Si è svolto oggi, presso il ministero della Salute, l’incontro tra una delegazione ANP guidata dal Presidente Antonello Giannelli ed una delegazione del ministero presieduta dal Capo di Gabinetto Alfonso Celotto. Al centro dell’incontro, il paventato slittamento degli obblighi vaccinali e la conseguente ricaduta sulle scuole.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 09 Agosto 2018 21:09)

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon Contrattazione criteri bonus: l’interpretazione dell’ARAN coincide con quella dell’ANP

L’ANP prende atto con soddisfazione del contenuto della nota prot. 13929 del 19 luglio 2018 con cui l’ARAN, a proposito della contrattazione dei criteri generali per la determinazione dei compensi relativi al c.d. “bonus” premiale (art. 1, cc. 127-128 della legge 107/2015 e art. 22, c. 4, lett. c4 del CCNL del comparto istruzione e ricerca 2016-2018), ha assunto una posizione del tutto corrispondente a quanto da noi sempre sostenuto.

Ultimo aggiornamento (Domenica 05 Agosto 2018 08:25)

Leggi tutto...

 

PostHeaderIcon L’ANP denuncia: un nuovo attacco alla funzione dirigenziale!

Come avevamo già previsto all’indomani della firma dell’ipotesi del CCNL di comparto, ad alcuni sindacati preme essenzialmente che i dirigenti delle scuole non possano premiare i docenti migliori e non possano sanzionare quelli che si comportano scorrettamente.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 20 Luglio 2018 07:37)

Leggi tutto...

 
feed-image