Proponiamo una giornata di formazione seminariale intorno al tema sempre centrale, relatore: Dott. Antonello Giannelli · GIOVEDI’ 10 MAGGIO dalle ore 9.30 alle ore 16.30 - presso I.P.S.S.A.R. “B. Scappi” Viale delle Terme 1054, Castel S. Pietro Terme
Chi intende partecipare invii subito la locandina e la richiesta per il rimborso spese di formazione previste per la giornata a Castel S.Pietro all'Ufficio del proprio Ambito Territoriale provinciale entro e non oltre il 31 marzo; mentre per prenotarsi per la giornata inviare email o fax entro il prossimo 26 aprile all'indirizzo o al fax di seguito indicati.
“Le competenze del dirigente scolastico in materia di procedimenti disciplinari e di contrattazione integrativa d’istituto. Le più recenti innovazioni normative e la loro lettura nella giurisprudenza laburistica”
Il Relatore: Antonello Giannelli, Dirigente e Formatore per ANP, Dirscuola e Italiascuola, componente lo staff nazionale dell’ANP-CIDA, componente della delegazione ANP per la contrattazione dell’Area V^ presso il MIUR
La partecipazione alla formazione comporta il costo di 60 euro da consegnare il giorno stesso e comprende il pranzo (è previsto il rimborso come attività di autoformazione come stabilito e già prospettato nell’incontro relativo alla formazione dei Dirigenti, tra delegazione delle OO.SS. Area V^ e Ufficio scolastico regionale, del 25 novembre 2011) ed è aperta anche ai non iscritti all'Anp, tuttavia, per specifiche caratteristiche della formazione, sarà possibile accogliere non più di 50 eccesso di richieste, sarà data priorità alla partecipazione dei Dirigenti soci ANP. (Sarà comunque cura dell'organizzazione comunicare sempre in tempo utile l'eventuale impossibilità di essere accolti)
Si allega alla e-mail di invio di questa locandina oltre al modulo di iscrizione, il modulo di richiesta di rimborso per l’autoformazione come previsto dall’USR e si ricorda che la richiesta di rimborso deve essere inviata all’Ufficio Ambito Territoriale di riferimento della propria Provincia entro il termine del 31 marzo prossimo allegando il programma-progetto di formazione che consiste in questa stessa locandina e successivamente la ricevuta di versamento.
Tutti i Dirigenti scolastici interessati a partecipare alla formazione, sono invitati a comunicare la loro adesione con il modulo iscrizione che segue entro e non oltre il prossimo 26 aprile per consentire la prenotazione del pranzo all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure via fax al n. 0514695202; (per informazioni telefonare al n.0542659013)
CHI DESIDERA PARTECIPARE E' INVITATO AD INVIARE SUBITO AL PROPRIO AMBITO TERRITORIALE PROVINCIALE COPIA DELLA LOCANDINA QUI ALLEGATA CON ANCHE LA LETTERA (PURE ALLEGATA) CON LA RICHIESTA DI RIMBORSO (costo 60 euro che saranno rimborsati se richiesto come stabilito) COME PREVISTO DALL'ACCORDO PER LA FORMAZIONE DEI DIRIGENTI, OVVIAMENTE, DOPO AVER PARTECIPATO ALLA FORMAZIONE INVIERA' ALLO STESSO AMBITO PROVINCIALE LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO E COPIA DELL'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE.
E' IMPORTANTE INVIARE DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE E QUINDI LETTERA DI RICHIESTA DI RIMBORSO ENTRO IL PROSSIMO 31 MARZO.
ALLEGATI , CLICCANDO SU LOCANDINA E MODULO DI PRENOTAZIONE E LETTERA DI RICHIESTA DI RIMBORSO PER AMBITO TERRITORIALE DI APPARTENENZA (TUTTO DA INVIARE ENTRO IL 31 MARZO A AMBITO TERRITORIALE) IL MODULO DI PRENOTAZIONE POI ANDRA' INVIATO O VIA EMAIL A QUESTO INDIRIZZO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. O VIA FAX al 0514695202 ENTRO IL PROSSIMO 26 APRILE
Ultimo aggiornamento (Lunedì 26 Marzo 2012 20:56)
Designed by www.i-bob.de.