• Piacenza - Parma
  • Reggio Emilia - Modena
  • Bologna
  • Ferrara
  • Forlì e Cesena - Rimini - Ravenna
Menu Principale
Home
Chi siamo
Come aderire
News e comunicazioni
Consulenza
Formazione
Link di riferimento
Docenti
Home News e comunicazioni Documenti e proposte Incontro di formazione con R.Ricci su: "Come leggere nelle scuole i dati delle prove INVALSI"

PostHeaderIcon Incontro di formazione con R.Ricci su: "Come leggere nelle scuole i dati delle prove INVALSI"

Venerdì 15 Maggio 2015 20:01 | Author: Administrator | PDF Stampa E-mail

L'ANP Emilia Romagna in collaborazione con la struttura di Bologna ha organizzato un importante incontro formativo con il responsabile delle prove dell'INVALSI Dott. Roberto Ricci su come leggere nelle scuole i dati delle prove standardizzate Invalsi. il prossimo 21 maggio nel pomeriggio dalle ore 15 all'I.C. 6 di Via Finelli a Bologna.

 

 

Pare ovvio sottolineare l'importanza e l'utilità di tale incontro anche in vista della redazione del Rapporto di autovalutazione che le scuole sono tenute a fare.

Allego la locandina dell'incontro con tutte le modalità per partecipare.

 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Maggio 2015 20:33)

Designed by www.i-bob.de.