• Piacenza - Parma
  • Reggio Emilia - Modena
  • Bologna
  • Ferrara
  • Forlì e Cesena - Rimini - Ravenna
Menu Principale
Home
Chi siamo
Come aderire
News e comunicazioni
Consulenza
Formazione
Link di riferimento
Docenti
Home Bologna Formazione residenziale ANP a Riccione, 23-24 febbraio: Le prerogative del Dirigente dopo la legge 107/2015. Seconda parte.

PostHeaderIcon Formazione residenziale ANP a Riccione, 23-24 febbraio: Le prerogative del Dirigente dopo la legge 107/2015. Seconda parte.

Venerdì 29 Gennaio 2016 17:24 | Author: Administrator | PDF Stampa E-mail

Come avevamo annunciato nel corso degli incontri dei mesi scorsi, proponiamo la seconda parte della formazione sulla legge 107 rivolta ai dirigenti delle province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, che si svolgerà in due giornate: il 23 e 24 febbraio prossimi a Riccione presso il Grand Hotel Des Bains

Saranno due giornate intense di studio, lavoro e di confronto per approfondire i temi e le questioni posti dalla legge 107 allo scopo di sostenere i dirigenti e le scuole nell'implementazione della legge e per consentire una corretta e serena applicazione della stessa, con preparazione e professionalità.

Analoga proposta residenziale sarà portata a Salsomaggiore nelle giornate del 2 e 3 marzo prossimi per i dirigenti di Reggio Emilia, Modena, Parma e Piacenza. Locandina e modulo di iscrizione per Salsomaggiore saranno postate tra qualche giorno.

La formazione è rivolta ai dirigenti soci ANP e a coloro che (saggiamente) si iscriveranno all'associazione entro il 20 febbraio prossimo, è richiesto un contributo di 50 euro a fronte di costi che nella maggiore misura sono sostenuti da ANP.

Qui è allegata la locandina per la formazione a Riccione, nell'eccellente Hotel Des Bains, e il modulo di iscrizione, da inviare via email, con tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Con l'ANP per la formazione, l'autonomia e la dirigenza.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 11 Febbraio 2016 16:49)

Designed by www.i-bob.de.